D4Life è un'azienda che produce mascherine facciali per uso medico

Made in Italy

Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materiale e macchinari 100% italiani e prodotti nel nostro stabilimento.

Personale specializzato e stabilimento sicuro

A occuparsi dell’intero processo produttivo è il nostro personale, appositamente formato, che lavora in piena sicurezza con l’ausilio di tutti i dispositivi igienici di sicurezza. Il nostro stabilimento situato a Benevento, è sottoposto a un piano di igiene specifico che garantisce la salubrità costante dei luoghi e dei macchinari.

Conforme alla normativa

Le mascherine sono realizzate con materiali altamente selezionati. Sono formate da tre strati di tessuto non tessuto (Tnt) costituito da fibre di polipropilene, che vengono uniti attraverso una procedura di saldatura a caldo. L’intero processo di produzione rispetta a pieno le normative dell’Ente nazionale italiano di unificazione (UNI) e del CEN (Comité Européen de Normalisation) Organismo di Normazione Europea. I nostri prodotti hanno inoltre ricevuto il riconoscimento dell’Istituto Superiore della Sanità che ha verificato e certificato il rispetto della normativa nella produzione del nostro stabilimento, e la marcatura CE nel rispetto di tutte le disposizioni europee.

Efficienti, resistenti e biocompatibili

Le nostre mascherine, sottoposte a test intensivi, risultano resistenti alla filtrazione batterica per il 98%. Il polipropilene, materiale utilizzato nella produzione, garantisce la biocompatibilità, non determina cioè alcuna reazione a contatto con la pelle.